Precisione ed elevato frame rate: FLIR Systems Blackfly S

Grazie alla tecnologia Back-Side Illuminated, i sensori Pregius S raddoppiano la densità dei pixel rispetto alla generazione precedente.

Precisione ed elevato frame rate

FLIR Systems Blackfly S è il primo modulo telecamera per lo spettro visibile dotato del sensore Sony Pregius S IMX540 a 24,5 MPixel e 12 FPS su USB 3.0.

Il sistema combina l’elevato valore di Mpixel e con l’acquisizione rapida delle immagini dell’IMX540. In questo modo, tecnici e ricercatori nei settori biomedicale e dei semiconduttori possono eseguire più controlli in meno tempo e un minor numero di telecamere installate.

Paul Clayton, General Manager, Components Business presso FLIR Systems
I progettisti di macchinari OEM, i tecnici e i ricercatori si affidano a FLIR nella certezza di trovare telecamere per la Machine Vision di alta qualità e dalle funzionalità complete.
Con questo ultimo modello della gamma Blackfly S perpetuiamo la tradizione di fondere la migliore tecnologia con un’assistenza ai massimi livelli, per consentire ai nostri clienti di raggiungere i loro obiettivi in modo più rapido e conveniente.

Precisione ed elevato frame rate, la tecnologia

Precisione ed elevato frame rate

Grazie alla tecnologia BSI (Back-Side Illuminated) con pixel da 2,74 µm, i sensori Pregius S raddoppiano la densità dei pixel rispetto alla generazione precedente. Si possono così realizzare obiettivi più compatti e a costi ridotti.

La capacità di produrre immagini di oggetti in rapido movimento consente alle telecamere Blackfly S di velocizzare le linee di produzione, anche in presenza di controlli e ispezioni molto dettagliati.
Le telecamere garantiscono un’efficienza quantica elevata e una riduzione del rumore in lettura. In questo modo si possono impiegare tempi di esposizione più brevi e fonti di illuminazione meno potenti. Il beneficio economico e ambientale è evidente.

Precisione ed elevato frame rate

Precisione ed elevato frame rate, disponibilità per il mercato

FLIR Blackfly S BFS-U3-244S8M/C-C è disponibile per l’acquisto in tutto il mondo nelle versioni monocromatiche e a colori.
Nei prossimi mesi, l’azienda lancerà altri prodotti con sensori Pregius S su interfacce GigE e 10GigE.