Purificatori d’aria indossabili, LG a IFA con PuriCare Wearable

Il sensore respiratorio rileva il ciclo e il volume del respiro di chi lo indossa e regola di conseguenza il ventilatore a tre velocità.

Purificatori d’aria indossabili

LG porta a IFA 2020 il nuovo PuriCare Wearable Air Purifier e promuove un approccio a una vita sana e salubre con la linea di purificatori d’aria indossabili.

LG PuriCare Wearable Air Purifier sarà disponibile a partire dal quarto trimestre in mercati selezionati.

Il prodotto risolve il problema della scarsa qualità di alcune mascherine fai-da-te e della difficoltà di reperimento delle maschere usa e getta. La soluzione impiega due filtri H13 HEPA simili ai filtri utilizzati nei prodotti LG per la purificazione dell’aria domestica.

I filtri sostituibili ad alte prestazioni consentono a PuriCare Wearable di fornire aria fresca e pulita sia negli ambienti chiusi che all’esterno. Grazie al doppio ventilatore e al sensore respiratorio brevettato, il purificatore d’aria indossabile di LG consente di inspirare aria pulita e filtrata.

Purificatori d’aria indossabili

Il sensore respiratorio rileva il ciclo e il volume del respiro di chi lo indossa e regola di conseguenza il doppio ventilatore a tre velocità. Le ventole accelerano automaticamente per assistere l’aspirazione dell’aria. Rallentano, invece, per ridurre la resistenza durante l’espirazione e rendere la respirazione più fluida.

Progettato ergonomicamente per adattarsi in maniera versatile alla forma del viso, PuriCare Wearable riduce al minimo le perdite d’aria intorno al naso e al mento. La batteria da 820 mAh garantisce fino a otto ore di funzionamento in modalità bassa e due ore in modalità alta.

La soluzione è dotata di una custodia che aiuta a mantenerne la corretta igiene tra un utilizzo e l’altro. Speciali luci a LED UV permettono l’eliminazione dei germi dannosi. La custodia può anche caricare l’unità e inviare una notifica all’applicazione mobile LG ThinQ quando i filtri devono essere sostituiti.

Purificatori d’aria indossabili

Dan Song, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company
PuriCare Wearable Air Purifier è una soluzione innovativa che si va ad aggiungere alla nostra gamma di prodotti progettati per offrire significativi benefici per la salute e l’igiene. In un momento in cui i consumatori sono alla ricerca di modi per rendere la propria vita più sicura e semplice, siamo orgogliosi di poter fornire loro soluzioni che offrano un significativo valore aggiunto.