Oventrop Regucor WHS, integrazione e rendimento ottimali

Oventrop propone Regucor WHS, un evoluto sistema di gestione dell’acqua calda, facilmente integrabile con gli impianti esistenti e con i pannelli solari, per una produzione pulita ed ecosostenibile. Questo gruppo serbatoio può essere utilizzato per la realizzazione di impianti nuovi o in ristrutturazioni ed è dimensionato per soddisfare le esigenze di ville mono-famigliari e bifamigliari.

Con Regucor WHS è possibile riscaldare la casa e produrre acqua calda per usi sanitari utilizzando la sinergia delle diverse tecnologie.
Il serbatoio è composto da una serie di componenti che dialogano in modo intelligente tra loro, garantendo un’interazione semplice e flessibile. Il sistema comprende il gruppo di regolazione per la connessione al generatore di calore (caldaia, termopompa, cogeneratore di elettricità e calore), oltre a un serbatoio da 800 o 1.000 litri. Questo dispositivo consente l’accumulo termico e il riscaldamento dell’acqua sanitaria, può essere collegato al circuito di riscaldamento e a un gruppo solare, per il riscaldamento dell’acqua sanitaria e l’integrazione al riscaldamento.

Oventrop Regucor WHS, integrazione e rendimento ottimali

L’installazione di Regucor WHS è semplificata dalla struttura pre-cablata e dalla presenza di valvole pre-assemblate. Inoltre, tutti i componenti sono integrati idraulicamente, per migliorare la resa termica, l’accumulo e la distribuzione del calore. Tutti i ritorni sono collegati al sistema di stratificazione del bollitore, per assicurare una stratificazione termica stabile, dettaglio indispensabile per la corretta circolazione dell’acqua sanitaria.