Conergy PowerPlus “Noir”, il fotovoltaico elegante

Se pensate che l’installazione di un impianto fotovoltaico possa alterare l’estetica della vostra abitazione è possibile scegliere un kit alternativo, rispetto ai tradizionali pannelli di colore blu. I nuovi PowerPlus “Noir” di Conergy sfruttano celle di colore nero e una speciale lamina posteriore, anch’essa nera.

In aggiunta, per ottenere un aspetto esteriore uniforme ed esteticamente piacevole è possibile abbinare ai pannelli l’apposito kit di montaggio Conergy SunTop con agganci e profili di colore nero. I moduli sono costruiti rispettando gli standard qualitativi vigenti e si contraddistinguono per una tolleranza di potenza del +3%.

I modelli PowerPlus Noir sono pensati per una ricezione solare ottimale anche in caso di basso irraggiamento e sono disponibili secondo quattro differenti classi di potenza, da 240 W a 255 W. L’estetica ricercata ed elegante non deve però forviare, questi moduli sono particolarmente robusti e capaci di resistere alle condizioni di carico più estreme, con pressioni sino a 6mila Pascal. Sono dunque indicati per condizioni critiche, in presenza di vento o possibilità di abbondanti nevicate. Questi prodotti hanno sostenuto con successo le prove di usura alla salsedine e all’ammoniaca e vantano un peso tra i più bassi, rispetto ai concorrenti di pari potenza, solo 19,6 Kg.

Oltre alla garanzia standard Conergy di 10 anni, è possibile estendere il periodo a 12 anni, tramite la formula PremiumPlus, che ci mette al riparo da possibili problemi dovuti a prestazioni non conformi agli standard previsti.