Comap presenta le testine termostatiche Senso

Si chiamano Senso e sono le nuove testine termostatiche di Comap, caratterizzate da un design raffinato e progettate per garantire l’efficienza energetica degli impianti di riscaldamento.

Le testine sono state ideate per integrarsi con l’estetica degli ambienti di cui fanno parte e consentono inoltre di risparmiare fino al 15% di energia mantenendo invariato il comfort all’interno delle abitazioni.
Sono in grado di regolare in maniera precisa la temperatura di ciascun ambiente e possono migliorare significativamente il rendimento energetico con un rapido ritorno economico sull’investimento iniziale.
È inoltre possibile personalizzare l’estetica della testina poiché alcuni pezzi sono intercambiabili: in questo modo, Senso può divenire un vero e proprio elemento di arredo, in grado di integrarsi con gli ambienti in cui è installata.
Grazie al sensore ad espansione di liquido è possibile controllare accuratamente la temperatura di lavoro.
A completamento dell’offerta, anche le nuove valvole termostatiche Comap, anch’esse certificate EN215 proprio come le testine. Queste ultime sono disponibili in 12 colori che vanno dal red ming al satinato, dallo Sky blue al porpora, oltre al classico bianco.
Sul sito ufficiale Comap è possibile scaricare l’applicazione appositamente dedicata per gli smartphone Android e iOS.