Fiora serie Vulcano, termoarredi di qualità

Fiora è un’azienda spagnola che sviluppa soluzioni per l’arredobagno di qualità. Attualmente è stata presentata la serie di termoarredi Vulcano Collection, contraddistinta da un design al passo coi tempi e da un sistema di tubazioni interne che garantisce una distribuzione ottimale del calore e la massima silenziosità.

Oltre agli elevati standard qualitativi, le nuove unità della gamma Vulcano abbinano estetica raffinata e funzionalità ergonomiche, per una facile integrazione nei bagni più moderni.

Fiora serie Vulcano, termoarredi di qualitàI sistemi con scaldasalviette possono essere facilmente abbinati con la collezione di mobili da bagno “In Touch”, per garantire una continuità a tutte le finiture degli ambienti, grazie a colorazioni e texture di elevato impatto.

La serie include portasciugamani piatti singoli e doppi, con doppio rubinetto e sistema di regolazione capace di ottimizzare i consumi e le dispersioni termiche.

Fiora serie Vulcano, termoarredi di qualitàFiora propone la variante da 180×50 cm da 670 W, quella da 150×50 cm da 560 W e il modello più piccolo, da 120×50 cm, con potenza di 460 W.

La trama del disegno comprende le varianti: Ardesia, Ardesia laminata con differenti colori, Semi, Fili e Rose.