Honeywell EVC Italia a MCE 2014, tecnologia ed efficienza

Honeywell Environmental Control (EVC Italia) partecipa alla 39esima edizione di Mostra Convegno Expocomfort (MCE) 2014, che si svolge dal 18 al 21 marzo, in Fiera Milano. Presso lo stand saranno esposte le novità più recenti e la gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze in ambito residenziale e commerciale.

I partecipanti potranno toccare con mano i regolatori di ultima generazione, per un nuovo modo di gestire il calore domestico, i sistemi di gestione dell’acqua potabile, ma non solo. La gamma di CentraLine per il Building Management offre un approccio innovativo per l’automazione degli edifici.
Tra le novità principali, evohome CC, il nuovo regolatore multi-zona per il controllo dell’impianto di riscaldamento di qualsiasi abitazione e il gruppo di adduzione Primus Center.
Evohome CC è il sistema per la regolazione del calore e del risparmio energetico in grado di controllare e gestire la temperatura di casa fino a 12 zone singolarmente, da qualsiasi punto dell’abitazione. Grazie al controllo a distanza via web, effettuato tramite l’App per iOS o Android, è possibile monitorare, controllare e gestire l’impianto in ogni momento. e luogo. L’installazione di evohome CC non richiede nessuna opera muraria, nessun cablaggio, nessuna modifica all’impianto di riscaldamento, caratteristiche queste che permettono al dispositivo di Honeywell di adattarsi a qualsiasi sistema. Inoltre, con la nuova interfacciata migliorata, la regolazione a zone è facile e intuitiva e consentirà di scegliere in totale libertà i consumi energetici in base alle reali esigenze di riscaldamento. Non solo funzionalità, con un design minimal, uno schermo a colori e materiali di alta qualità, l’innovativo evohome cc è realizzato per adattarsi a qualsiasi arredamento.

Con Primus Center, Honeywell porta in fiera anche la gamma completa per il trattamento acqua, in grado di soddisfare le esigenze impiantistiche residenziali, commerciali e industriali. Tutte le apparecchiature rispondono ai requisiti richiesti dalle normative europee (tra cui EN12729 e EN 1717). Primus Center è il primo gruppo domestico d’adduzione dalla rete idrica, in grado di gestire la pressione, la filtrazione, l’anticontaminazione e la distribuzione dell’acqua potabile. Tra i vantaggi, la semplicità e la velocità di installazione, la compattezza e la mancanza di inconvenienti legati all’installazione.

A MCE anche le tecnologie innovative per l’automazione degli edifici, con la nuova gamma CentraLine e tutte le soluzioni per il Building Management System. In anteprima per la fiera, il marchio Honeywell per la Buidling Automation presenterà il portale Genestioneenergetica.centraline.com, dedicato all’efficienza energetica degli edifici per energy manager, facility manager e imprenditori.

Umberto Paracchini, Marketing & Communication Manager Southern Europe and Mediterranean Area EVC: “L’innovazione è fatta di prodotti e soluzioni concrete e deve portare vantaggi reali: questa è la filosofia di Honeywell. Per vantaggi intendiamo la possibilità di gestire il riscaldamento in modo semplice, dal proprio smartphone, permettere agli installatori di ridurre i tempi di installazione e allo stesso migliorarne la qualità, permettere di controllare in modo semplice ma preciso il consumo di un edificio e grazie all’integrazione dei sistemi risparmiare senza compromessi sul comfort. Questi sono gli obiettivi di Honeywell. E in fiera presentiamo le risposte concrete a queste tematiche con i nostri prodotti e soluzioni”.