Cree, moduli a LED da 8000 lumen

Cree sviluppa il modulo LED LMH2 da 8000 lumen, una soluzione facile da integrare e pensata per applicazioni a grandi altezze. Il dispositivo è infatti progettato per sostituire le obsolete lampade da 150 W a ioduri metallici con bruciatore in ceramica (CMH), utilizzando solo il 63% di energia elettrica e con una durata di tre volte superiore.

La famiglia di moduli a LED LMH2 di Cree offre una vasta gamma di luminosità (da 850 a 8000 lumen) in un’unica sorgente di luce, consentendo ai produttori di illuminazione di sviluppare rapidamente un intero portafoglio di prodotti con un unico investimento. I Lighting designer possono ora utilizzare un’unica sorgente luminosa per illuminare un intero spazio ed evitare problemi quali incoerenza di colore o sostituzione delle lampade.

“Il nuovo modulo LMH2 di Cree da 8000 lumen ci permette di affrontare in modo efficace installazioni a grandi altezze ed elevati lumen senza dover sacrificare la qualità o l’affidabilità del colore”, ha commentato Wesley Johnson, Product Manager di Hi-Lite Mfg. “Ora possiamo offrire facilmente ai nostri clienti le migliori soluzioni di illuminazione per la sostituzione di lampade da 150 watt a ioduri metallici per applicazioni come centri congressi aeroporti, auditorium e centri commerciali”.

“Il nuovo modulo da 8000 lumen ci dà la flessibilità per creare un’intera famiglia di prodotti da un’unica sorgente”, ha spiegato Chris Roemlein, Presidente di Spectrum Lighting. “La capacità di Cree di aumentare le prestazioni del modulo LMH2 ci permette di affrontare una vasta gamma di altezze del soffitto con il minimo investimento”.