Termocamera FLIR E8, forti sconti fino a settembre

FLIR Systems ha deciso di abbassare considerevolmente, per un periodo limitato di tempo, il prezzo di listino al pubblico della propria termocamera FLIR E8.

Fino al 30 Settembre il prezzo della FLIR E8 sarà abbassato di ben 2.000 Euro, escluso IVA ed altre eventuali offerte promozionali. Questa promozione offrirà ai professionisti la possibilità di avvicinarsi alla termografia digitale e al contempo di dotarsi di una termocamera avanzata a un prezzo estremamente conveniente. FLIR E8 dispone di una risoluzione di 320×240 pixel ed è dotata di una nuova funzione di regolazione manuale del livello e dell’intervallo termico: questa caratteristica permette di regolare luminosità e contrasto delle immagini in modo da ottimizzare la visualizzazione delle più piccole differenze di temperatura.

La termografia a infrarossi è uno strumento eccellente per la manutenzione predittiva, le ispezioni edili, ricerca e sviluppo e applicazioni nell’automazione. Nell’ambito del risparmio energetico degli edifici le termocamere digitali permettono di individuare le aree critiche sulle quali intervenire per ridurre le dispersioni di calore, ottimizzando il rapporto costi/benefici degli interventi di riqualificazione. Inoltre è anche possibile utilizzarle per individuare esattamente il punto di perdita d’acqua di impianti di riscaldamento a pavimento.