Mitsubishi Electric Climatizzazione partecipa a CasaClima Tour 2015

Mitsubishi Electric Climatizzazione sarà presente a CasaClima Tour 2015 “Missione sostenibile: edilizia 2020”, gli incontri itineranti, organizzati dall’Agenzia CasaClima, sui temi della sostenibilità ed efficienza energetica che si svolgeranno durante il corso dell’anno in sei città italiane.

Efficienza energetica invernale ed estiva, comfort termo igrometrico e acustico, protocolli di certificazione sono alcuni degli argomenti che saranno affrontati nelle 6 tappe in programma nel corso del 2015 che saranno illustrati attraverso delle case history.

“E’ sempre più indispensabile una forte sinergia tra i progettisti dell’involucro edilizio e i progettisti degli impianti per ottenere elevati livelli di performance del sistema edificio-impianto e soprattutto per perseguire con successo gli obiettivi di riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di CO2 imposti dal D.Lgs 28/2011”, ha dichiarato l’Ing. Gaetano Parisi.

Il primo appuntamento si è tenuto il 26 febbraio a Milano presso il Centro Congressi, in questa tappa iniziale, Mitsubishi Electric ha affrontato il tema delle pompe di calore come scelta impiantistica all’avanguardia e ad alta efficienza energetica. Durante la sessione è intervenuto l’Ing. Gaetano Parisi che ha illustrato la tematica “Sistemi VRF Mitsubishi Electric: il rispetto per l’ambiente abita in un edificio residenziale”.