Qundis apre la filiale italiana e nomina il CM Antonello Guzzetti

Qundis apre la filiale italiana e nomina il CM Antonello Guzzetti

Qundis annuncia la nomina di Antonello Guzzetti alla nuova posizione di Country Manager per l’Italia e la contestuale apertura della filiale italiana a Milano.
Antonello Guzzetti vanta oltre 20 anni di esperienza nel campo dei sistemi di contabilizzazione di calore ed acqua. Prima di entrare a far parte di Qundis, infatti, ha guidato l’espansione di Ista Italia, ricoprendo i ruoli di Responsabile di Filiale prima e Direttore Commerciale dopo, occupandosi delle attività strategiche dell’azienda sul territorio nazionale.

Dieter Berndt, CEO di Qundis
L’incredibile esperienza di Antonello sarà fondamentale per permetterci di continuare la nostra espansione in Europa e penetrare il mercato italiano della contabilizzazione dei consumi. Si tratta di un mercato in rapida ascesa e per Qundis il secondo più importante dopo quello tedesco.

Antonello Guzzetti, Country Manager di Qundis in Italia
Sono davvero entusiasta di far parte di Qundis e guidare la sua espansione sul mercato italiano, una country strategica in cui siamo già presenti con una quota di circa il 25% delle installazioni rispetto al totale, ma dove c’è bisogno di lavorare per crescere ulteriormente. Attraverso la sua tecnologia e le sue soluzioni aperte sviluppate in-house, Qundis fornisce gli strumenti per garantire conformità e alta qualità ad installatori e non solo, tra cui quanti collaborano con gli amministratori di condominio.

La filiale Italiana di Qundis, appena inaugurata, è situata a Milano Nord, zona Affori. La strategia italiana si concentrerà sullo sviluppo del business di tutti i clienti, sulla visibilità del brand Qundis e sulla disponibilità di supporto in loco.

Da quasi 30 anni QUNDIS, nata dalla fusione tra la ditta ricca di tradizione QVEDIS (ex Siemens) e la KUNDO SystemTechnik, è all’avanguardia nello sviluppo di sistemi per la raccolta dei dettagli sui consumi energetici. La gamma di prodotti Qundis è, oggi, presente in oltre 30 Paesi, con installazioni in 6 milioni di appartamenti nel mondo e conta oltre 300 dipendenti.