Electronica 2016, componenti e soluzioni di potenza Delta Electronics

Electronica 2016, componenti e soluzioni di potenza Delta Electronics

Delta Electronics porta a Electronica 2016 le più recenti innovazioni per quanto riguarda i componenti elettronici di potenza e le soluzioni per le infrastrutture telecom e i data center.

Elettronica di potenza – La divisione elettronica di potenza di Delta presenterà gli alimentatori standard più recenti, un’ampia gamma di ventilatori e prodotti per la gestione termica, oltre a componenti passivi come moduli c.c./c.c. per Punti di Carico ad alta efficienza non isolati e isolati e componenti di rete.

Soluzioni di Potenza Telecom – Delta presenterà il nuovissimo raddrizzatore DPR 3000-48 per l’alimentazione nel settore delle telecomunicazioni. Il DPR 3000-48 eroga una potenza d’uscita massima di 3000W in un design molto compatto con una straordinaria efficienza del 98%. L’elevata densità di potenza del design permette configurazioni di sistema fino a 15kW in uno shelf standard 1U da 19”.

Soluzioni per Data center – Delta esporrà gli UPS da 25-200kW Modulon serie DPH che assicurano una disponibilità definitiva delle apparecchiature nei data center, sono altamente scalabili e hanno prestazioni di potenza all’avanguardia, dimostrate da un’efficienza c.a.-c.a. leader del settore (95% con un carico leggero del 30% e 96% con un carico a partire dal 50%). Delta è determinata ad aiutare le imprese di tutto il mondo a ottenere “data center verdi” più efficienti e affidabili sul piano energetico, con risparmi energetici superiori al 25%.