Presenza territoriale e affiliazione, parte TEON Dealer

Presenza territoriale e affiliazione, parte TEON Dealer

TEON Dealer è il nuovo programma pensato per ampliare e irrobustire la presenza territoriale dell’azienda in tutta Italia.
L’obiettivo della rete è raggiungere venti affiliati entro fine anno e raddoppiare il numero e la capillarità della presenza a livello nazionale nel 2018.

Per diventare TEON Dealer, è necessario partecipare al programma di TEON, composto da un percorso di corsi formativi, tenuti dai tecnici esperti dell’azienda, durante i quali viene approfondita la tecnologia delle pompe di calore della serie TINA e RETINA, e tutti gli aspetti tecnici legati alla sua installazione in impianti semplici e complessi. Oltre a riuscire a garantire massima serietà e qualità, il profilo del TEON Dealer deve poi racchiudere in sé tre ruoli fondamentali: vendita, installazione e assistenza/manutenzione.

Racconta Silvano Stefanini, direttore commerciale di TEON
Portare TEON sul mercato tramite aziende che abbiano un profilo evoluto e vogliano cogliere l’opportunità di proporre ai propri clienti una tecnologia innovativa e allo stesso tempo consolidata dal punto di vista funzionale, ci permette di raggiungere un target specifico molto ampio. Chiunque si affida a un TEON Dealer ha l’opportunità di ricevere qualità e servizio pari a quello della casa madre, frutto di una preparazione e di un’offerta di formazione continua e approfondita, con la tranquillità di una presenza e vicinanza territoriale, indispensabile per rapidità e concretezza del servizio.
…La rete TEON Dealer ad oggi conta 16 strutture. L’obbiettivo è di raggiungerne 20 per la fine dell’anno e consolidare questo progetto nel 2018, portando l’organizzazione ad almeno 30 unità distribuite sul territorio nazionale. I risultati ci sono, solo questo mese i nostri dealer stanno efficientando tre condomini situati a Cusago Milanino, Pontelambro e a Torino, portando questi edifici ad un livello superiore sia dal punto di vista ecologico sia di risparmio energetico.