Panasonic condensazione CO2, nuove unità per il medio commerciale

Le unità condensanti offrono un risparmio energetico grazie al refrigerante naturale utilizzato e bassi livelli di rumorosità.

Panasonic condensazione CO2

La gamma delle unità di condensazione CO2 di Panasonic si estende e include il modello da 7,5 kW per applicazioni commerciale di medie dimensioni.
I nuovi prodotti sono stati implementati nel calcolatore online CO2 Refrigeration Designer, dedicato ai professionisti della refrigerazione.

La lineup è ora completa e pensata per offrire un’alternativa ideale per le applicazioni di refrigerazione non troppo estese. Ricordiamo che la gamma include anche unità da 16 kW e da 4 kW.

Le unità condensanti CO2 offrono un notevole risparmio energetico grazie al refrigerante naturale utilizzato e bassi livelli di rumorosità fino a 35,5 dB (A). Offrono inoltre una capacità di raffreddamento superiore in corrispondenza di ogni temperatura di evaporazione.

Panasonic condensazione CO2

Proprio per queste caratteristiche si prestano ad un’ampia varietà di applicazioni della “catena del freddo”. Possono servire per l’alimentazione delle vetrine refrigerate dei supermercati, nel retail e nelle stazioni di servizio, nonché per le celle frigorifere degli hotel, delle scuole e degli ospedali.

Il calcolatore CO2 Panasonic Refrigeration Designer
È disponibile sul sito Panasonic PRO Club ed è stato progettato per i professionisti del settore, identificando le migliori soluzioni di progettazione.

Panasonic condensazione CO2 – I documenti della Dichiarazione di conformità UE, l’ampliamento della gamma di capacità di raffreddamento per condizioni ambientali esterne estese e le condizioni di temperatura di evaporazione.