FLIR United VMS, più flessibilità con i nuovi aggiornamenti

L'aggiornamento United VMS 9.0.1 apporta miglioramenti anche allo strumento Health Monitor.

FLIR United VMS

FLIR rilascia l’aggiornamento 9.0.1 per United VMS, il pacchetto introduce funzionalità avanzate e semplifica l’accesso istantaneo.

È così possibili ispezionare le informazioni sullo stato del sistema e sugli allarmi in ogni momento. Ciò permette agli operatori di sicurezza di rispondere più rapidamente alle minacce. Non manca il supporto di esaustivi report analitici.

Gli aggiornamenti al software FLIR Latitude e ai videoregistratori di rete Horizon e Meridian comprendono, in particolare:

  • La possibilità di accedere a video e allarmi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento tramite dispositivi mobili dotati di EZ Client, l’applicazione web FLIR ricca di funzionalità per la gestione del VMS;
  • Operatività semplificata del centro di controllo con Quick View, la nuova funzione di rintracciamento ottimizzato delle scene video;
  • Accesso agli eventi di sistema per una maggiore sicurezza informatica tramite il Reporting Tool di United VMS, oltre alla reportistica di verifica finale e alla creazione di report personalizzati;
  • Alcune “bug-fixes” ed altri miglioramenti generali del software.

FLIR United VMS

L’aggiornamento United VMS 9.0.1 apporta miglioramenti anche allo strumento Health Monitor già presente in United VMS 9.0. Esso monitora proattivamente lo stato di efficienza funzionale del sistema.
Si occupa inoltre di avvisare il personale addetto alla sicurezza in caso di problemi, prima che possano causare tempi di fermo al VMS. Questa funzionalità consente di accedere in modo sicuro alle risorse video, ricevere avvisi su eventi in atto, migliorare l’efficienza ed aumenta la serenità del lavoro.

Parliamo di una soluzione su base open, che supporta diverse telecamere, termocamere e radar, oltre alla combinazione di queste tre tecnologie.
Forte delle nuove migliorie, United VMS si adatta a ogni tipo di situazione, migliorando l’efficienza economica per mezzo della scalabilità e della gestione centralizzata.

La struttura dei prezzi di United VMS offre una ampia flessibilità di attivazione. Essa è ampliata dalla possibilità di stipulare contratti di assistenza software personalizzati per garantire la continuità operativa a infrastrutture critiche.

I Clienti che in precedenza hanno acquistato United VMS 9.0 possono ora scaricare gratuitamente l’aggiornamento a United VMS 9.0.1.
I Clienti di versioni precedenti possono contattare il supporto FLIR per ottenere l’aggiornamento del proprio sistema.