Ecco il termoventilatore a cilindro SCALDATUTTO EVO di Vortice

Una soluzione semplice e rapida per riscaldare velocemente piccoli locali, come il bagno, specialmente nelle mezze stagioni quando il riscaldamento centrale è spento.

SCALDATUTTO EVO di Vortice

La serie dei termoventilatori trasferibili si arricchisce con il modello SCALDATUTTO EVO di Vortice dal design moderno a forma cilindrica con oscillazione automatica e dotato di telecomando.

Termoventilatore Scaldattutto EVO, le caratteristiche

Quella di Vortice è una soluzione semplice e rapida per riscaldare velocemente piccoli locali, come il bagno, specialmente nelle mezze stagioni quando il riscaldamento centrale è spento o in inverno, nelle giornate particolarmente fredde, quando il riscaldamento primario non è sufficiente. Leggero e maneggevole, può essere spostato facilmente da un ambiente all’altro.

Il termoventilatore SCALDATUTTO EVO ha una resistenza elettrica di tipo ceramico, materiale che si raffredda più lentamente mantenendo più a lungo il calore, ed è dotato di un filtro antipolvere in poliuretano, rimovibile e pulibile, che trattiene la polvere e le microparticelle presenti nell’aria. Le sue dimensioni sono: diametro 17,8 cm – altezza 38 cm.

Sulla parte superiore del prodotto c’è il pannello comandi con display LCD e una pulsantiera per: l’accensione/spegnimento, l’attivazione dell’oscillazione automatica, il settaggio del timer per la programmazione giornaliera dell’apparecchio e la selezione delle modalita di funzionamento (LOW, HIGH, AUTO e STANDBY). Le stesse funzioni sono presenti sul telecomando IR per il controllo a distanza del prodotto.