Climatizzatori Daikin Emura, design ed efficienza

Climatizzatori Daikin Emura

Daikin presenta Emura 3: la nuova generazione di climatizzatori coniuga design e tecnologia, per il massimo comfort e benessere in ambito residenziale.

Largo solo 90 cm, Emura è compatto, dotato di pannelli ricurvi che conferiscono all’unità interna un esclusivo aspetto tridimensionale.
Un elemento di arredo dinamico che, al momento dell’accensione, mostra un’apertura sorprendente che contribuisce a direzionare i flussi d’aria in modo confortevole. Il design sofisticato ritorna nel telecomando: un pezzo di design unico che può essere comodamente riposto sul supporto magnetico a sfioramento.
Sia l’unità interna che il telecomando sono disponibili in argento, bianco e nero. Daikin Emura ha ottenuto anche iF Design Award e Red Dot 2022, due prestigiosi riconoscimenti che premiano il design unico e distintivo del climatizzatore.

Climatizzatori Daikin Emura

Il climatizzatore Daikin Emura è talmente silenzioso che ci si può dimenticare della sua presenza: pressoché impercettibile mentre è in funzione, in modalità Silent raggiunge una pressione sonora di 19 dBA, che lo rende più silenzioso del fruscio delle foglie.

Non solo comfort acustico, ma anche una esperienza sensoriale in cui i flussi d’aria sono studiati per non investire le persone. Daikin Emura è dotato di Intelligent Thermal Sensor e di deflettori speciali per direzionare il flusso d’aria e garantire una temperatura costante e confortevole in tutta la stanza.

Design ed efficienza

Daikin Emura è progettato per ottenere prestazioni eccezionali in ogni stagione e fornire comfort tutto l’anno, garantendo la migliore efficienza anche da un punto di vista energetico. Infatti, La terza generazione di Emura è più efficiente rispetto ad un prodotto analogo in classe A, riducendo i consumi fino al 70% nell’utilizzo in freddo e fino al 50% in caldo.

È possibile monitorare i consumi tramite app Onecta che permette di gestire il climatizzatore in qualsiasi momento, anche lontano da casa.

Infine, grazie ai filtri e alla tecnologia Streamer, Daikin Emura cattura le particelle di polvere e rimuove allergeni e odori sgradevoli, per un’aria interna migliore e più pulita.