Vortice Hydro Cube, benessere in casa senza aria secca

Vortice Hydro Cube per la casa funziona a ultrasuoni e offre la scelta fra vapore freddo e vapore caldo, utile per prevenire la proliferazione dei batteri.

Vortice Hydro Cube

È molto importante mantenere nelle abitazioni o nei luoghi di lavoro un giusto tasso di umidità nell’aria soprattutto durante la stagione fredda quando funziona l’impianto di riscaldamento e l’apertura delle finestre non è frequente. La giusta umidità aiuta anche a migliorare la respirazione in caso di infezioni alle vie respiratorie e allergie, soprattutto in presenza di bambini, contribuendo al benessere generale di tutti.

L’umidificatore Vortice Hydro Cube

L’umidificatore Hydro Cube di Vortice funziona a ultrasuoni e offre la scelta fra vapore freddo o vapore caldo, utile a prevenire la proliferazione del batterio legionella.

È dotato di varie funzioni quali la scelta del grado di vaporizzazione, il settaggio del tasso d’umidità, impostabile al 40%, 50%, 60% o 70%. Raggiunta la soglia l’umidificatore si arresta automaticamente. È possibile anche escludere il sensore di umidità in modo tale che l’umidificazione dell’ambiente sia continua. Per uno spegnimento automatico, il settaggio del Timer permette di impostare intervalli di 60’, fino a un massimo di 12 h. La modalità “Notte” ne comporta il funzionamento alla minima intensità.

La gestione delle funzioni avviene tramite un Pannello comandi con pulsanti a sfioramento, posizionato su una facciata del prodotto. Un display led visualizza i settaggi impostati.

Sul lato superiore un contenitore per oli essenziali o altre sostanze balsamiche rende l’umidificatore uno strumento adatto anche alla profumazione dell’ambiente aumentando così il benessere degli occupanti.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni: Base cm 21,8 – Altezza cm 23,4 – Profondità cm 21,8 – Peso Kg 1,8
Capacità tanica: 4 litri.
Cavo di alimentazione: lunghezza utile pari a 180 cm.