Cree Edge High Output, sistemi di illuminazione ad alta efficienza

Cree rende disponibile in Europa la nuova piattaforma tecnologica a LED Cree Edge High Output (HO). Si tratta di un sistema di illuminazione dotato del sistema Cree TrueWhite, in grado di garantire una resa cromatica pari a 90 CRI, con temperatura di colore 5000K.

La serie si compone di differenti prodotti, pensati per illuminare ampi spazi, grazie ad una luce con un’emissione fino a 75.000 lumen. Il nuovo apparecchio, dotato della garanzia Cree di 10 anni, costituisce una valida soluzione per applicazioni commerciali, industriali, impianti sportivi, porti e aeroporti.

Cree Edge High Output, sistemi di illuminazione ad alta efficienzaTutta la famiglia Cree Edge HO può essere adottata in sostituzione degli obsoleti apparecchi di illuminazione con tecnologia a scarica (HID) fino a 2.000 W di potenza. Il tasso di efficienza energetica dei nuovi dispositivi Cree, rispetto ai vecchi apparati può arrivare al 70%, con un rilevante risparmio energetico, a parità di luce emessa.
I sistemi Cree integrano la tecnologia brevettata NanoOptic sviluppata per distribuire con precisione la luce, senza creare zone d’ombra e dispersioni di luce. Il sistema di raffreddamento e il comparto termico assicurano una diffusione del calore adeguata e contribuiscono ad aumentare la vita utile del dispositivo.

Cree Edge High Output, sistemi di illuminazione ad alta efficienzaMassimo Targetti, Managing Director di Cree Europe: “Cree ha progettato il rivoluzionario apparecchio Cree Edge HO, un prodotto a LED per prestazioni ad alta emissione che garantisce una significativa riduzione dei costi energetici e di manutenzione, migliorando, allo stesso tempo, le prestazioni di illuminazione per applicazioni commerciali ed industriali”.