GE Industrial Solutions a Elettromondo 2016

GE Industrial Solutions a Elettromondo 2016

GE Industrial Solutions porta a Elettromondo 2016 le proprie soluzioni relative alla distribuzione di energia, del controllo e gli UPS per la stabilizzazione della rete e degli impianti.
La manifestazione, che per tre giorni vedrà esposti 150 marchi tra i produttori più qualificati del settore elettrico e termoidraulico, si terrà a Padova dal 14 al 16 aprile.

Per quanto riguarda i quadri, sarà presente la gamma QuiXtra, un sistema completo di quadri di distribuzione per offrire diverse soluzioni fino a 4.000 A. Progettata per ambienti commerciali e industriali, la gamma unisce design pulito, forma moderna e minimalista a caratteristiche distintive quali sicurezza, facilità di installazione e flessibilità.
La gamma di quadri universali Aria, in poliestere, è adatta alle applicazioni più gravose, resiste alla corrosione e non richiede manutenzione.
La linea di cassette modulari in poliestere APO offre poi una sicurezza ottimale sia per gli operatori che per le apparecchiature, oltre ad essere adatta ad applicazioni sia in interno che in esterno.

Efficor è invece la linea di contattori e di partenza motori prodotta da GE Industrial Solutions, adattabile a tutte le applicazioni, facile da installare e gestire. Il disegno compatto e l’ottimizzazione della dimensione per grandezza garantiscono maggiore spazio disponibile nel quadro, mentre i sistemi intelligenti di cablaggio e le tecnologie di connettività consentono la riduzione dei tempi di assemblaggio.
Dal punto di vista degli interruttori, sarà presente l’offerta della Linea Modulare Plus, una delle gamme più complete per soddisfare le diverse esigenze del’attuale mercato residenziale, commerciale e industriale. La Linea Modulare Plus è infatti una gamma completa per tutte le applicazioni; è facile da installare, sicura, affidabile e semplice da usare.
Rispetto ai gruppi di continuità, GE sarà presente con la propria gamma di UPS monofase VCO e VCL. UPS intelligenti e ad alte prestazioni, progettati per applicazioni mission critical.