BPT presenta il terminale domotico MITHO XL E

BPT presenta MITHO XL E, il più nuovo dei terminali domotici della famiglia Home Sapiens.

Attraverso il dispositivo, pensato per un’installazione a incasso, è possibile supervisionare ciò che accade tra le mura domestiche, nonché gestire, in maniera semplice e centralizzata, la propria abitazione.
Ma vediamo nel dettaglio MITHO XL E, così da individuarne le principali caratteristiche: innanzitutto il terminale è costituito da un ampio display LCD touchscreen a colori da 7″ ed è adattabile e integrabile in qualsiasi contesto abitativo, anche grazie a una cornice orizzontale disponibile nella versione in alluminio spazzolato o alluminio anodizzato bianco o nero.
Con un solo tocco è così possibile gestire tutti gli impianti domestici anche attraverso la visualizzazione dei comandi tramite alcune mappe grafiche. È inoltre possibile personalizzare l’interfaccia grafica di MITHO XL E con la planimetria della propria abitazione e con le foto dei diversi ambienti domestici. All’interno di ciascuna immagine, poi, vi è la possibilità di collocare icone apposite in corrispondenza delle diverse funzioni da gestire: si potrà così, per esempio, regolare la temperatura di una stanza sfiorando l’icona con un dito.

BPT presenta il terminale domotico MITHO XL EOltre alle funzioni domotiche standard come l’attivazione dei sistemi di allarme, la movimentazione del sistema di tapparelle e tende, l’accensione delle luci e il controllo della temperatura, Mitho XL E consente anche una vera e propria integrazione della diffusione sonora grazie alla compatibilità con le centrali Mondo T di Tutondo e Yamaha serie RX-V 67 BPT.

Con il terminale touchscreen è infatti possibile gestire in maniera centralizzata il suono e la sua diffusione nelle diverse stanze. Attraverso l’attivazione degli scenari preimpostati si può inoltre incorporare in un comando solo una serie di azioni programmate, scelte a seconda delle esigenze di chi vive nella casa.
L’abitazione può essere controllata in qualsiasi momento direttamente da dispositivo mobile attraverso l’applicativo Home Sapiens Web Interface.