AEC Illuminazione apre la nuova sede commerciale in Germania

AEC avvia una nuova attività in Germania ed entra nel mercato tedesco presentando ufficialmente lo staff responsabile delle vendite e dello sviluppo del brand nel Paese.

La nuova filiale di Francoforte sottolinea la volontà dell’azienda di crescere e le ambizioni del gruppo per il futuro. Grazie ai nuovi uffici, AEC avrà il controllo diretto del proprio business, senza doversi affidare ai distributori locali. L’obiettivo è quello di portare il valore del Made In Italy in una delle nazioni economicamente più sviluppate nel mondo. Di fatto, la Germania rappresenta una realtà solida, ma soprattutto un mercato competente, estremamente selettivo ed esigente in termini di qualità.
Si tratta di un percorso di sviluppo e crescita sinora mai sviluppato. In Europa l’Azienda si avvale infatti della professionalità ed esperienza dei propri official partners. In Germania invece il cliente si aspetta di avere un contatto diretto con l’Azienda fornitrice.

AEC vanta l’esperienza, il know-how e i prodotti adatti per intervenire con successo in progetti di efficientamento energetico promossi da municipalità e amministrazioni locali.