AIRFORTE AERO, riaperture sicure con tecnologia certificata ed ecologica

AIRFORTE AERO è una linea di macchinari per la sanificazione continua e permanente dell’aria in ambienti chiusi e in presenza di persone.

AIRFORTE AERO

Stiamo tutti ancora convivendo col tempo di pandemia, pur se è vicino il momento a lungo atteso delle riaperture, che saremo chiamati ad affrontare con entusiasmo ma con la massima cautela in tutti i settori professionali.

Greenova Italia risponde prontamente all’esigenza forte di una nuova normalità con una soluzione concreta, efficace, sicura ed ecologica: presenta AIRFORTE AERO, una gamma di sistemi per la sanificazione e purificazione dell’aria che permetta di condividere con altre persone la permanenza in ambienti chiusi garantendo la totale sicurezza e osservanza delle regole.

AIRFORTE AERO, sanificazione continua e permanente dell’aria

AIRFORTE AERO è una linea di macchinari per la sanificazione continua e permanente dell’aria in ambienti chiusi e in presenza di persone. L’alto grado di efficacia ed efficienza di questi prodotti è garantito da un fattore distintivo: l’impiego contemporaneo e brevettato di ben 5 tecnologie certificate (ionizzazione bipolare, lampade UVC, filtro rivestito di biossido di titanio, fotocatalisi e filtro a carboni attivi).

AIRFORTE AERO

In particolare, tra le tecnologie di cui sono dotati questi sistemi c’è la fotocatalisi. In natura questo è un processo che si sviluppa normalmente grazie all’azione combinata dei raggi solari UV-C con la presenza di alcuni metalli nobili in rapporto all’umidità relativa dell’aria.

Sanificare gli ambienti con la fotocatalisi significa affidarsi a una delle tecnologie più promettenti, efficaci ed ecologiche tra quelle esistenti per la sanificazione indoor, godendo di molti vantaggi aggiuntivi. Il beneficio maggiore è il trattamento simultaneo di più agenti inquinanti in uno spazio, senza controindicazioni sulla salute di uomini e animali. La reazione fotochimica che si crea grazie alla fotocatalisi consente di distruggere con un semplice principio attivo del tutto naturale sostanze inquinanti quali virus, batteri, muffe, spore e acari, odori incluso il fumo, polveri sottili, pollini, microparticelle, formaldeide, legionella. La soluzione, inoltre, assicura un basso consumo energetico e bassi costi di manutenzione.