MyDATEC aderisce al progetto Costruire in qualità

L’adesione al progetto consentirà di avviare un dialogo comune tra professionisti afferenti a varie expertise per la realizzazione e la riqualificazione degli edifici preesistenti.

MyDATEC

Progettare all’insegna della qualità e delle innovazioni tecnologiche per aggiungere valore alla costruzione e garantire un’edilizia moderna ed ecosostenibile: si basa su quest’approccio il progetto “Costruire in Qualità” al quale ha aderito MyDATEC, marchio Telema che propone sistemi per la climatizzazione e il controllo dell’aria, con l’obiettivo di realizzare una cultura condivisa e una sinergia tra differenti attori professionali per un’edilizia di qualità.

Contribuire alla realizzazione di soluzioni progettuali all’avanguardia capaci di garantire ambienti sani e confortevoli, riducendo al contempo consumi ed emissioni inquinanti, è da sempre il focus su cui MyDATEC ha costruito nel tempo la propria filosofia aziendale che oggi si integra perfettamente nel progetto con l’obiettivo comune di realizzare un’edilizia capace di rispondere alle moderne esigenze abitative.

L’adesione al progetto consentirà di avviare un dialogo comune tra professionisti afferenti a varie expertise per la realizzazione e la riqualificazione degli edifici preesistenti all’insegna della durabilità, dell’ecosostenibilità e delle potenzialità della tecnologia come quelle offerte dalle soluzioni MyDATEC.

Laura Scandolara, Responsabile Marketing e Comunicazione di MyDATEC Italia
La nostra adesione al progetto “Costruire in Qualità” testimonia la condivisione di una filosofia comune incentrata sulla volontà di puntare alla qualità progettuale e costruttiva per garantire un decisivo passo avanti a favore di un’edilizia che possa dirsi realmente moderna e adeguata alle esigenze abitative della società. Siamo certi che questo dialogo comune all’insegna di differenti expertise possa fare realmente la differenza e siamo onorati di poterne far parte.