Bisol EasyMount HDPE 200, la base per tetti piani

Bisol presenta la base EasyMount HDPE 200, la soluzione di montaggio per le installazioni fotovoltaiche che non richiede la perforazione del tetto.

La base, dal design moderno e dal peso di 5,5 Kg, è realizzata in polietilene ad alta densità e resistente ai raggi UV con uno stabilizzante di nero di carbonio per la protezione dai raggi ultravioletti. Risulta particolarmente adatta ai tetti piani (ghiaia, bitume, rivestimento PVC e FPO) o alle superfici con un’inclinazione fino ai 5°.
Grazie ai materiali riciclabili di cui è costituita la base, l’impatto sull’ambiente è particolarmente ridotto.

Bisol EasyMount HDPE 200, la base per tetti pianiVediamo, nello specifico, il ruolo di EasyMount 200 HDP: la soluzione fissa i moduli ai bordi laterali in posizione orizzontale e con un’inclinazione di 20°.La circolazione dell’aria sotto i moduli consente un raffreddamento maggiormente efficace rispetto ai sistemi di aggancio standard.

Con EasyMount 200 HDP, le installazioni possono essere portate a termine in breve tempo: è sufficiente posizionare le basi HDPE, collocare i moduli fotovoltaici tra le basi e fissare i moduli stessi attraverso dei tasselli rotondi.
Si stima che la base supporti un carico di neve sino a 2,50 kN/m2 e una velocità di vento intercorrente massima di 90 Km/h.