La natura di Viessmann, una famiglia che plasma il futuro

Il portale mira anche ad attirare nuovi gruppi di utenti interessati alla storia di Viessmann.

La natura di Viessmann

Il nuovo portale web viessmann.family rafforza il senso di unità che contraddistingue il Gruppo e offre una panoramica di tutte le attività del brand.

Il sito contiene informazioni rilevanti il marchio, la sua storia, la mission, i progetti sociali, le iniziative di sostenibilità. Disponibile al momento in tedesco e in inglese, viessmann.family include inoltre le sezioni Newsroom e Career.

Il sito si rivolge a giornalisti e lettori, a politici e influencer, ex lavoratori e attuali dipendenti Viessmann, oltre che a candidati interessati a entrare a far parte dell’azienda. Non solo, il portale mira anche ad attirare nuovi gruppi di utenti interessati alla storia di Viessmann.
viessmann.family si aggiunge ai circa 40 siti web Viessmann presenti nei diversi Paesi del mondo in cui il marchio è attivo.

La natura di Viessmann, cambiare in meglio

Il sito racchiude le informazioni in cinque aree tematiche. Qui è possibile capire chi è Viessmann, cosa rappresenta, cosa fa, come agisce e dove è possibile trovarla. Viessmann.family mostra come l’azienda riconosca la propria responsabilità ecologica, sociale ed economica e cosa significhino sostenibilità e responsabilità.

Oltre a raccontare prodotti e soluzioni, il portale “racconta le persone” e mostra il percorso intrapreso verso la digitalizzazione. È possibile “conoscere” tutti i membri della grande famiglia Viessmann: ogni dipendente racconta infatti la propria personale storia – dall’AD al mulettista.
Attraverso articoli, inoltre, gli utenti possono scoprire come Viessmann intenda plasmare lo spazio abitativo a beneficio delle generazioni future.

La natura di Viessmann, persone, non dipendenti

Per chi desideri crescere professionalmente all’estero, su viessmann.family è inoltre disponibile la sezione Career. Qui sarà possibile trovare tutte le posizioni aperte e le principali informazioni sulla formazione del personale e sui principi di management in Viessmann. È possibile anche informarsi sui percorsi di formazione professionale o sull’alternanza scuola/lavoro presso l’azienda. Il sito web accoglie anche una Newsroom completamente rinnovata, per essere sempre aggiornati sulle novità sull’azienda.