Conergy supporta i Rangers Rugby Vicenza

Conergy promuove la propria attività e gli importanti valori del lavoro di squadra supportando la squadra Rangers Rugby Vicenza per la stagione sportiva 2013 / 2014.

L’esperienza e la capacità di questo team, che milita in Serie A, esprimono gli ideali propri dell’azienda, che vanta una propria “squadra” di installatori certificati per il mercato professionale, aziendale e residenziale.

Isabella Spagnolo, Responsabile Marketing di Conergy Italia: “Il Rugby è uno sport che trascende il fatto tecnico e da sempre è riconosciuto come una vera e propria filosofia di vita: contagiosa, Conergy supporta i Rangers Rugby Vicenzacomprensibile ed accessibile a tutti, a partire dai bambini. Proprio per questo Conergy è fiera di poter continuare a sostenere una squadra che “gioca” per promuovere qualità e virtù che partecipano anche al nostro stile di vita aziendale”.

Massimo Tonello, Direttore Generale del Rugby Vicenza: “Anche quest’anno avremo tra i nostri sponsor Conergy Italia, azienda di riferimento per il settore delle energie alternative”. “Conergy ha creduto nel nostro progetto e nell’impegno che ci ha portato al terzo posto dello scorso campionato in serie A2. Siamo convinti, anche per il loro contributo, che sapremo portarne in alto il nome, anche in questa difficile stagione agonistica. Grazie Conergy.”