OMRON con Factbird per la manufacturing intelligence

Le soluzioni di manufacturing intelligence end-to-end permettono di semplificare i processi di raccolta e analisi dei dati dai reparti produttivi delle aziende.

OMRON

OMRON annuncia che Factbird è entrata a far parte di OMRON Innovation Network in qualità di Solution Partner. Factbird fornisce soluzioni di manufacturing intelligence end-to-end per semplificare i processi di raccolta e analisi dei dati. Con sede in Danimarca, Factbird ha ampliato le proprie attività in Europa e negli Stati Uniti, portando un contributo significativo nell’industria manifatturiera.

Manufacturing intelligence

La manufacturing intelligence svolge un ruolo cruciale nel moderno panorama industriale, in cui le informazioni basate sui dati sono essenziali per rimanere competitivi, soddisfare le aspettative dei clienti e raggiungere l’eccellenza operativa. Unendo le forze con Factbird, OMRON continua a espandere la propria rete di partner di fiducia e a fornire soluzioni complete in grado di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei produttori di tutto il mondo.

Le soluzioni di manufacturing intelligence di Factbird sono facili da usare e includono dispositivi di raccolta automatica dei dati, monitoraggio OEE in tempo reale, monitoraggio video, ottimizzazione dei processi, monitoraggio delle risorse e delle utility e funzionalità di manutenzione proattiva delle apparecchiature.

Søren Traumer Schønnemann, Chief Commercial Officer & Partner presso Factbird
La nostra missione è ridefinire i confini della manufacturing intelligence, promuovendo efficienza, ottimizzazione dei processi e pratiche sostenibili. Le nostre soluzioni consentono ai produttori di assumere il pieno controllo dell’efficienza produttiva grazie a informazioni utili ottenute in tempo reale, che permettonodi apportare miglioramenti significativi.

Daniel Rossek, EMEA System Integration Manager di OMRON
Crediamo nella forza di trasformazione consentita dalla tecnologia e ci impegniamo a promuovere l’innovazione attraverso partnership strategiche. L’esperienza di Factbird nella manufacturing intelligence è perfettamente in linea con il nostro impegno a plasmare un futuro in cui l’automazione apre opportunità senza precedenti in termini di produttività, scalabilità ed esperienze utente di livello superiore.